L’Arte del ferro dei fratelli Lodoli è un’azienda in grado di applicare tecniche e prodotti specifici per il restauro di opere in ferro a Venezia di qualunque natura e forma. Siamo in grado infatti di operare su cancellate, inferriate, recinzioni e opere antiche quali sculture e oggetti di design in ferro.
Premi il bottone per contattarci
I nostri restauri sono sempre effettuati a regola d’arte, utilizzando le tecniche antiche dell’artigianalità fabbrile veneziana per la lavorazione del ferro, impiegando anche processi di invecchiamento della parte restaurata, in modo tale da uniformarsi perfettamente all’originale, senza che si possano notare all’occhio differenze di alcun tipo.
Se avete necessità di togliere la ruggine dai vostri cancelli carrai, dalle vostre inferriate, o dalle vostre recinzioni esterne, L’Arte del ferro sarà in grado di riportare a nuova vita tali infrastrutture metalliche con professionalità e cortesia e a prezzi ragionevoli.
Premi il bottone per chiamarci subito
Il nostro personale effettuerà un sopralluogo a casa vostra per verificare lo stato di degrado delle vostre strutture in ferro, in base al quale decideremo quale tecnica impiegare e vi forniremo il nostro preventivo per il costo totale del restauro.
Vai ai contatti per maggiori informazioni
L’Arte del ferro effettua il restauro di opere in ferro a Venezia mediante l’impiego di tecniche all’avanguardia di saldatura, con modifiche e adattamenti ad hoc per ripristinare il corretto funzionamento della struttura in ferro in questione.
Restauriamo anche scale, ringhiere, balaustre interne ed esterne con qualunque decorazione e di qualunque forma, scale a chiocciola e dritte.
Ci dedichiamo infine anche al restauro di opere d’arte e di sculture di pregio di strutture pubbliche e private, garantendo sempre interventi mirati atti a ripristinare l’antico fascino e bellezza della lavorazione artistica del ferro.
Premi il bottone per chiamarci subito
Cancelli, serramenti, arredamenti e altre lavorazioni in ferro battuto artigianali a Martellago, Venezia, dal 1978.